Filiali di Certis in Europa

CERTIS EUROPE

CERTIS EUROPE

Gli uffici centrali Certis si trovano nel cuore politico ed economico d'Europa, a Bruxelles, e forniscono una base operativa e un punto di incontro comodo e agevole per tutti coloro che operano all'interno delle diverse filiali di Certis in Europa. Molto importante anche la localizzazione dal punto di vista logistico per la facilità e la costanza di rapporti e relazioni con le diverse istituzioni europee.

Nello stesso edificio sono presenti anche gli uffici di Mitsui Agrochemical, azionista di maggioranza di Certis Europe.

CERTIS NETHERLANDS

CERTIS OLANDA

Gli uffici centrali di Certis Europe si trovano a Maarseen, in Olanda, qui Certis è uno dei più importanti fornitori per il mercato delle colture orticole e di specialità. Il portfolio prodotti, unitamente alle competenze tecniche e di mercato del personale soddifano le richieste di prodotti e soluzioni tecniche per una vasta gamma di colture tra cui: colture protette di ornamentali e orticole, vivai, frutticole, bulbi e orticole di pieno campo tra cui, soprattutto, la patata.

CERTIS NETHERLANDS
P.O. Box 1180, 3600 BD
Maarssen, The Netherlands
Safariweg 55, 3605 MA
Maarssen, The Netherlands

Tel. +31 346 290 600
Fax. +31 346 290 601
E.mail: info@certiseurope.nl
Website: www.certiseurope.nl

CERTIS UK AND IRELAND

CERTIS REGNO UNITO E IRLANDA

Obiettivo di Certis nel Regno Unito è la protezione delle colture orticole e specialistiche fornendo soluzioni tecniche basate sia su prodotti convenzionali che biologici, al fine di ottemperare ai criteri di Gestione Integrata delle Colture. Certis Uk è inoltre arriva nel mercato della patata, della colza e dei cereali. Lo staff Certis del Regno Unito possiede una vasta esperienza e conoscenza dei mercati britannico e irlandese.

 


BCP Certis

BCP Certis produce e commercializza ausiliari ed insetti utili e fornisce ai propri clienti e agli agricoltori consulenza nel settore IPM (Difesa Integrata) mediante la stesura di piani di gestione integrata delle diverse colture. Con un team di esperienza internazionale, è specializzata anche nello sviluppo di nuovi bio-pesticidi.

 

 

CERTIS UK and BCP Certis
3 Riverside
Granta Park
Great Abington
Cambridgeshire CB21 6AD
United Kingdom

Tel. +44 (0)845 373 0305
Fax. +44 (0)1223 891210
E.mail: certis@certiseurope.co.uk
Website: www.certiseurope.co.uk

CERTIS BELGIO E LUSSEMBURGO

Il team Belga di Certis ha sede a Bruxelles e lavora sia in Belgio che in Lussemburgo. Le colture chiave per Certis sono le colture protette, le ornamentali, frutticole e orticole (in particolare la patata) così come i cereali e la barbabietola da zucchero. Certis Belgio è attiva anche nel settore dei servizi.

Nel cuore dell’Europa, gli uffici di Bruxelles forniscono una base operativa per tutte le filiali Europee di Certis, offrendo facilità e costanza di rapporti e relazioni con le diverse istituzioni europee.

Questa sede fornisce anche un contatto diretto con MASI e JAS, che hanno i loro uffici nello stesso edicio, e un importante location per meeting multi-paese di tutto lo staff Certis.

CERTIS BELGIUM
Avenue de Tervueren, 270
1150 Brussels
Belgium

Tel. +32 2 331 38 94
Fax. +32 2 331 38 60
E.mail: info@certiseurope.be
Website: www.certiseurope.be

CERTIS FRANCE

CERTIS FRANCIA

Sita vicino a Versailles, Certis Francia, ben conosciuta nel settore delle colture specialistiche, ha inoltre sviluppato una forte presenza nel mercato altamente competitivo delle colture estensive. La filiale si è posta l’obiettivo di diventare una societá tra le prime nel Paese in termini di fatturato e quale alternativa alle majors attraverso il lancio di prodotti innovativi in risposta ai bisogni tecnici e ai problemi quotidiani a cui devono far fronte gli agricoltori.

CERTIS FRANCE
5, Rue Galilée
78280 Guyancourt
France

Tel. +33 1 34 91 90 00
Fax. +33 1 34 91 90 09
E.mail: info@certiseurope.fr
Website: www.certiseurope.fr

CERTIS SPAIN AND PORTUGAL

CERTIS SPAGNA E PORTOGALLO

Il mercato dell’orto-frutta in coltura protetta è un obiettivo chiave per Certis Spagna che, come per le altre filiali Certis in Europa, fornisce prodotti in linea con i principi della Gestione Integrata delle Colture. Certis Spagna, fornisce soluzioni per la protezione delle colture nel quadro di programmi di lotta biologica integrata per una vasta gamma di colture ad alto reddito tra orticole, frutticole, fragole, agrumi, tabacco, seminativi e olive.

CERTIS SPAIN
Bulevar Parque C/Severo Ochoa, 18 – 2º
03203 Elche (Alicante)
Spain

Tel.
+34 966 651 077
Fax. +34 966 651 076
E.mail: certis@certiseurope.es
Website: www.certiseurope.es

 

News

02.10.2017

NATUR BREAKER

il nuovo insetticida biologico a base di Piretrine naturali

21.08.2017

COSTAR WG

Autorizzazione in deroga per situazioni di emergenza fitosanitaria

16.05.2017

Terza tappa del lancio nazionale di Tusal

Nella magnifica costiera amalfitana e precisamente a Vietri sul Mare