Gruppo internazionale

Certis Europe B.V. nasce nel 2001 e si afferma in ambito internazionale fornendo soluzioni integrate principalmente per le colture specialistiche.

Attraverso una rete operativa che comprende strutture di vendita, marketing, sviluppo e registrazione, servizio tecnico e partnership strategiche, l’azienda è in continua crescita. Oggi Certis conta filiali in Italia, Regno Unito, Francia, Belgio, Olanda, Spagna e Portogallo.

Sempre nell’ottica di una continua crescita dal 2016 Certis Europe e K&N Efthymiadis hanno annunciato la costituzione di una nuova società, KNE Certis , una joint venture nata per portare l’esperienza le competenze e le risorse di entrambe le compagnie nel mertcato degli agrofarmaci del sud est europeo.

Il principale azionista di Certis è Mitsui&Co. Ltd , gruppo giapponese di commercio globale che mette sul mercato una vasta gamma di agrofarmaci convenzionali e biologici, oltre a prodotti e servizi per la difesa integrata delle colture con un fatturato di circa 500 milioni di dollari.

Gli altri due principali azionisti sono nomi noti del mercato agrochimico globale quali Nippon Soda e Kumiai .

Nel corso di questi anni il gruppo Mitsui ha creato delle partnership strategiche con diverse società internazionali, tra le più importanti e

attive nel settore agrochimico mondiale:

KST, Kanesho Soil Treatment, società belga specializzata in ricerca e sviluppo sui fumiganti.

Spiess Urania, società tedesca tra i maggiori produttori di rame.

Certis USA, società americana leader mondiale nella ricerca e produzione di Bacillus thuringiensis e altri bioagrofarmaci.

 

Kocide LLC, società americana proprietaria dei marchi Kocide 2000 e Kocide OPTI.

 

News

21.08.2017

COSTAR WG

Autorizzazione in deroga per situazioni di emergenza fitosanitaria

16.05.2017

Terza tappa del lancio nazionale di Tusal

Nella magnifica costiera amalfitana e precisamente a Vietri sul Mare

17.03.2017

Seconda tappa del lancio nazionale di Tusal

L’innovativo fungicida biologico a base di Trichoderma