Skip to the navigation Skip to the content

CERTIS EUROPE:

SPECIALISTI NELLA PROTEZIONE DELLE COLTURE

Certis, il nostro mestiere: la protezione delle colture

"Certis si impegna a sviluppare e fornire soluzioni che aiutino gli agricoltori europei a produrre colture sane in modo buono per il Pianeta e per tutti noi"

Seleziona la tua coltura

Cereali e leguminose da foraggio

Oleaginose

Tabacco e barbabietola da zucchero

Vite

Drupacee

Pomacee

Altri fruttiferi

Cucurbitacee

Solanacee

Altre orticole ed erbe fresche

Forestali

Floreali e ornamentali

Notizie

Già apprezzato soprattutto su vite, colture frutticole e orticole, ora il fungicida naturale ha ottenuto l'estensione d’impiego su melone, anguria e...

Per saperne di più >

Grazie alla specifictà di azione del suo ingrediente attivo, il Bacillus thuringiensis var. kurstaki, ceppo SA12, Costar WG ha ottenuto...

Per saperne di più >

Certis Italia, fin dalla sua nascita, si è impegnata a indentificare e sviluppare soluzioni per la protezione delle colture, sempre più sostenibili e...

Per saperne di più >

Certis Italia, nel rispetto delle normative vigenti inerenti la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, è regolarmente operativa.

L’azien...

Per saperne di più >

La maltodestrina è stata inclusa nell’Annex II del Reg. 889/2008 con regolamento 2019/2164 del 17 Dicembre 2019 in quanto ritenuta conforme agli...

Per saperne di più >

Con un catalogo ricco e diversificato Certis Europe si propone al 2020, proclamato dalla Fao "Anno internazionale della salute delle piante"

Per saperne di più >

Mitsui & Co., Ltd. (Mitsui) ha raggiunto un accordo per acquisire la partecipazione di maggioranza in Belchim Crop Protection NV/SA (BCP) attraverso...

Per saperne di più >

Notizia

VI ASPETTIAMO IN FIERA!

Dal 28 al 30 novembre 2019 venite a trovarci a Futurpera 2019 per scoprire l'ampia gamma di soluzioni Certis per la protezione del pero.

Per saperne di più >

Video Certis

Kocide 2000: prova di solubilità e dispersione

L'eccellente solubilità e la rapida ed uniforme dispersione di Kocide 2000 vengono messe a confronto con altri formulati rameici: ossicloruro di rame 50% WG, ossicloruro di rame 50% WP, ossicloruro di rame 70% SC e solfato di rame 20% WP.

Eradicoat: vi presentiamo il nuovo insetticida acaricida

Luca Volonté, Product Manager Certis Europe, spiega cos’è Eradicoat, l’insetticida e acaricida di nuova concezione di Certis Europe.

Eradicoat: efficace contro Acari, Afidi e Aleurodidi

Maria Di Martino, Project Manager Certis Europe racconta perché Eradicoat è efficace su un ampio target di insetti e acari ed è adatto a numerosi tipi di colture.

Tour ViteBio 2019: il tour dedicato ai vitivinicoltori biologici italiani

Fabio Berta, Techical Manager di Certis Europe ci racconta il progetto ViteBio, il tour dedicato ai vitivinicoltori biologici italiani e alla difesa biologica del vigneto!