Gruppo internazionale

Certis Europe B.V. nasce nel 2001 e si afferma in ambito internazionale fornendo soluzioni integrate principalmente per le colture specialistiche. Attraverso una rete operativa che comprende strutture di vendita, marketing, sviluppo e registrazione, servizio tecnico e partnership strategiche, l’azienda è in continua crescita.

Il principale azionista di Certis è Mitsui&Co. Ltd, gruppo giapponese di commercio globale che commercializza una vasta gamma di agrofarmaci convenzionali e biologici, oltre a prodotti e servizi per la difesa integrata delle colture, con un fatturato di circa 500 milioni di dollari.

Gli altri due azionisti sono nomi noti del mercato agrochimico globale: Nippon Soda e Kumiai.

Nel corso di questi anni il gruppo Mitsui ha creato delle partnership strategiche con diverse società internazionali, tra le più importanti e attive nel settore agrochimico mondiale:

KST, Kanesho Soil Treatment, società belga specializzata in ricerca e sviluppo sui fumiganti.

Certis USA, società americana leader mondiale nella ricerca e produzione di Bacillus thuringiensis e altri       bioagrofarmaci.

Kocide LLC, società americana proprietaria dei marchi Kocide 2000 e Kocide OPTI.

Nell’ottica di una continua crescita dal 2016 Certis Europe e K&N Efthymiadis hanno costituito una nuova società, KNE Certis; una joint venture nata per portare l’esperienza, le competenze e le risorse di entrambe le compagnie nel mercato degli agrofarmaci del sud-est europeo.

 

News

03.07.2018

Certis presenta ViteBio: al via il tour sulle strategie di difesa per la viticoltura biologica

11 aziende e altrettanti campi vetrina per il nuovo progetto di Certis che mira a creare...

14.05.2018

Tour di Lancio per ERADICOAT, insetticida acaricida naturale

L'innovativo agrofarmaco di Certis Europe, a base di maltodestrina, sarà al centro di quattro...

02.10.2017

NATUR BREAKER

il nuovo insetticida biologico a base di Piretrine naturali