Skip to the navigation Skip to the content
''

Dettaglio

TOUR VIRTUALE DEI CAMPI PROVA DISERBO FRUMENTO

Certis Italia ha aderito all’iniziativa dell’Informatore Agrario e dell’Università di Bologna per rendere visibili attraverso un tour virtuale i risultati delle prove sperimentali di quest’anno

Il distanziamento sociale necessario per contrastare la diffusione di Covid-19 ha limitato la possibilità di effettuare le usuali visite ai campi sperimentali nei quali vengono testati i prodotti fitosanitari.

Nel settore del diserbo, un punto di riferimento dell’attività sperimentale è senza dubbio il Dipartimento di scienze e tecnologie agro-alimentari dell’Università di Bologna che ogni anno organizza una giornata per mostrare i risultati delle prove condotte in collaborazione con le principali aziende del settore agrochimico.

Quest’anno, per garantire l’attività di formazione e informazione è stata realizzata, in collaborazione con L’Informatore agrario una "giornata del diserbo" in modalità virtuale.

Certis Italia ha preso parte all’iniziativa per mostrare agli agricoltori i risultati delle prove sperimentali in cui sono state utilizzate diverse soluzioni per il controllo delle infestanti del frumento.

Il tour virtuale è organizzato in tre diversi video che mostrano i risultati di diverse prove di efficacia:

 

 

 

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti: infocertiseurope.it